Domande Frequenti
D: Com’è l’esperienza della Blu Room?
La Blu Room è un ambiente nuovo quindi l’esperienza varia da persona a persona perché siamo tutti individui.
Ti fa entrare in una parte diversa del tuo cervello e apre una porta per una nuova prospettiva mentale.
Molte persone l’hanno descritta come profondamente rilassante, sollevando il loro umore e portando uno stato di calma o pace leggermente distaccato.
Un comune beneficio collaterale di questo stato è un sollievo dai dolori. Alcune persone sperimentano cambiamenti dinamici di prospettiva e intuizioni spirituali.
Alcune persone hanno riportato una profonda guarigione personale. Poiché la mente è la piu grande guaritrice e la mente è inestricabilmente intrecciata con il DNA, la Blu Room può aumentare le naturali capacità di guarigione di una persona.
Altri si godono semplicemente una pausa nella loro routine quotidiana per rigenerarsi. L’esperienza dipende interamente da voi.
D: La Blu Room è sicura? Posso scottarmi?
L’esperienza della Blu Room è progettata per essere un’esposizione sicura all’atmosfera del regno Ultravioletto oltre il regno della Luce.
Come in ogni esperienza in un nuovo ambiente, ci vuole un po’ di tempo perché l’individuo si adatti. Per esempio, nell’imparare a fare immersioni subacquee o a pilotare un aeroplano, l’addestramento inizia lento e semplice.
Consigliamo le persone sulle precauzioni relative all’esposizione agli UVB che sono minimizzate dalla struttura e dalla durata della sessione Blu Room.
D: Quante sessioni fornite per un cliente?
Per i clienti interessati a ottimizzare gli obiettivi personali, si consiglia una sessione settimanale, ma alcuni clienti stanno trovando valore con due o tre volte a settimana.
D: Cosa devo indossare nella Blu Room? Devo spogliarmi?
La Blu Room non è un apparecchio abbronzante. La maggior parte delle persone indossa i propri abiti normali. Indossa quello che ti è più comodo. Non è necessario spogliarsi.
Se trovi la temperatura della stanza un po’ fredda, è disponibile una coperta.
D: Ci sono limitazioni di età per l’utilizzo della Blu Room?
Con i bambini di età inferiore ai 12 anni, i genitori possono portare il bambino dentro e fare una sessione insieme.
Chiamatelo tempo delle coccole. Il limite inferiore di età dipende dal fatto che il bambino tolleri la protezione degli occhi.
Raccomandiamo di limitare la durata iniziale di UVB di ogni sessione a soli tre minuti, poiché i bambini piccoli fanno facilmente il passaggio consapevole oltre il pensiero polarizzato.I genitori con figli dai 13 ai 17 anni possono scegliere di permettere ai loro adolescenti di avere sessioni di Blu Room da soli.
Anche se ad alcuni bambini può mancare la disciplina mentale per la concentrazione profonda, i benefici fisici della Blu Room, in particolare la riduzione dello stress nel corpo, sono utili per quasi tutti.
D: La Blu Room aiuta ad alleviare il dolore?
Il sollievo da malesseri fastidiosi è comunemente riportato da coloro che sperimentano la Blu Room.
La Blu Room fornisce un rilassamento profondo e un sollevamento dell’umore. L’umore è un atteggiamento residuo che ci portiamo dietro tra le tempeste emotive.
Quando l’umore viene sollevato, le tempeste possono diminuire. Oltre a una iniezione di vitamina D, noi teorizziamo che la Blu Room inneschi nel il cervello il rilascio di endorfine.
Tra gli altri effetti, la secrezione di endorfine induce un senso di euforia e migliora la risposta immunitaria.
Con livelli di endorfine più alti, si sente meno dolore e si è meno colpiti dallo stress.
D: La Blu Room è accessibile alle sedie a rotelle?
Sì. Se riuscite a sollevarvi dalla vostra sedia e a mettervi a letto, sarete probabilmente in grado di sollevarvi sul letto all’interno della Blu Room.
Se non hai abbastanza mobilità o forza nella parte superiore del corpo, il nostro staff sarà lieto di assisterti.
D: Quanto costa una sessione e ci sono sconti disponibili?
I costi delle sessioni della Blu Room variano a seconda della location. La maggior parte delle sedi offre una varietà di sconti (bambini, anziani, militari, ecc.) così come pacchetti multi-sessioni.
Si prega di controllare il menu delle sedi per i link e le informazioni di contatto per ogni servizio attivo della Blu Room.
D: La Blu Room è coperta dall’assicurazione?
Al momento no. La Blu Room non è un dispositivo medico anche se può generare esperienze di guarigione in alcuni individui.
Ci aspettiamo che un giorno la Blu Room sarà riconosciuta come una forma di terapia e sarà coperta dall’assicurazione come altre forme “alternative” di mantenimento della salute e cura della salute, come la chiropratica e la massoterapia.