076 413 11 61 starbluroom@bluewin.ch

Consigli

Ottenere il massimo dalla tua sessione
Ecco alcuni consigli su come trarre il massimo dalla tua esperienza nella Blu Room. Ognuno ha la propria esperienza individuale, quindi non ci sono due sessioni di Blu Room esattamente uguali.
Tuttavia sappiamo che è facile cadere in uno schema che, sebbene piacevole, potrebbe non essere la migliore esperienza che si possa avere.

Il primo e più importante è assicurarsi di essere a proprio agio. Ricordatevi di usare il bagno prima della vostra sessione, anche se vi sembra di avere fretta. L’intera esperienza può essere rovinata se la tua vescica ti assilla. Gli atteggiamenti e le emozioni sono immagazzinati nelle nostre cellule come sostanze chimiche.
Quando vengono rilasciate, queste sostanze chimiche vengono espulse dal corpo e vengono eliminate il più delle volte attraverso l’urina, il che spiega perché molte volte dopo una sessione nella Blu Room hai decisamente bisogno di andare in bagno.In secondo luogo, assicurati di indossare abiti comodi. Slaccia il bottone dei pantaloni o gonna  in vita e/o togli il reggiseno se è restrittivo.

È importante che tu possa respirare liberamente.Non esitare a chiedere qualsiasi cosa di cui hai bisogno per renderti più comodo.

Per coloro che ne hanno bisogno, abbiamo cuscini extra per aiutarvi a sedervi meglio o da mettere sotto le gambe se necessario.
Il vostro comfort è molto importante per noi.

 

Qualche respiro profondo

 

Quando inizi la sessione, inizia con alcuni respiri profondi e rilassanti.
Inspira dal naso ed espira dalla bocca, se possibile.
Vedi se riesci a respirare profondo nella tua pancia, permettendo alla tua pancia di rilassarsi, salendo e scendendo con il respiro.
Questa respirazione profonda e concentrata aiuta il corpo a entrare molto velocemente nel sistema parasimpatico che ti porta fuori dalla mente pensante.

Dopo qualche respiro, prova a respirare la luce blu e vederla riempire tutto il tuo corpo.
Mentre ti concentri su questo non c’è spazio per i pensieri mondani. Noterete che i vostri polpastrelli cominciano a scaldarsi o a formicolare.
Mentre continuate a respirare consapevolmente, questa sensazione si diffonderà in tutto il vostro corpo. Sarete in un profondo stato di rilassamento.
Questo richiederà solo pochi minuti e approfondirà la tua esperienza.

Il profondo stato di rilassamento

 

Una volta che sei completamente rilassato, immerso nella luce blu ultravioletta dall’esterno e dall’interno, puoi mettere un’intenzione, significato, per la tua sessione.
Le intenzioni più comuni sono la salute e la ricchezza. Alcune persone si concentrano sull’uscire dal loro corpo. Altri trovano risposte a problemi o sfide in corso nella loro vita.

Questo profondo stato di rilassamento ci permette di accedere a parti del cervello a cui non accediamo normalmente nella nostra vita quotidiana di veglia.
Ci permette di bypassare la corteccia frontale, la parte del cervello che usiamo abitualmente.
La neocorteccia contiene tutte le nostre opinioni fisse sulla nostra salute, ricchezza, relazioni, ecc.

Il nostro corpo risponde a ciò che stiamo pensando, quindi se i nostri pensieri abituali di dolore e sofferenza vengono interrotti, il corpo risponde con sensazioni di benessere e la guarigione ha inizio.
Più a lungo riusciamo a mantenere questo stato, più velocemente il nostro corpo è in grado di realizzare il nuovo “programma”.

Spazio per la creatività

 

Quest’altra parte del cervello permette anche di far emergere soluzioni nuove e inedite ai problemi.
Permette all’ispirazione di farsi avanti, il che aumenta la nostra creatività.

È stato notato da molte persone che all’inizio di una sessione la Blu Room influenza il nostro modo di pensare per circa 3-4 giorni, poi i vecchi schemi abituali cominciano ad affermarsi.
Le sessioni regolari estendono i benefici man mano che il nuovo programma viene cablato nel nostro corpo / mente /psiche.